27, Gennaio, 2025

“Diecimila passi per il cuore”: si è tenuta la gara podistica di 10 e 5 chilometri. Il ricavato in beneficenza

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Sesta edizione della gara podistica di solidarietà organizzata da Unicoop Firenze, con il patrocionio del Comune di Figline Incisa e la partecipazione di Atletica Futura Figline, Rinascita Montevarchi e Atletica Sangiovannese. Il ricavato in favore della Fondazione “Il cuore si scioglie onlus”

Circa 300 persone hanno preso parte alla manifestazione "Diecimila passi per il cuore", gara podistica competitiva e non competitiva organizzata da Unicoop Firenze con il patrocinio del Comune di Figline Incisa e la partecipazione di Atletica Futura Figline, Rinascita Montevarchi e Atletica Sangiovannese. L'iniziativa giunta alla sua sesta edizione si tiene ogni primo maggio nei tre comuni a rotazione. Lo scopo è la solidarietà oltre allo sport: il ricavato infatti è stato devoluto alla Fondazione "Il cuore si scioglie onlus".

Il ritrovo alle 8.00 davanti al supermercato Coop.Fi di Figline. Alle 9.15 ha preso il via la gara podistica competitiva di dieci chilometri, con percorso cittadino fino in piazza Marsilio Ficino ripetuto due volte, e quella non competitiva di 5 chilometri.

In tutto circa 250 adulti
 

Alle 10.00 è stato il turno della categoria giovani

La soddisfazione degli organizzatori per la riuscita dell'iniziativa

 

Articoli correlati