Al dibattito, che si terrà il 24 novembre, parteciperanno la Segretaria dei Giovani Democratici di San Giovanni e Cavriglia nonché membro della Segreteria Regionale dei Giovani Democratici, Chiara Brizzi, che presenterà le ragioni del Sì, e il Coordinatore di Gioventù Nazionale Valdarno, Gabriele Dini, che, invece, esporrà le ragioni del No
Le ragioni del Si e del No: il 24 novembre si svolgerà presso il Liceo Benedetto Varchi di Montevarchi un dibattito politico sul Referendum costituzionale del 4 dicembre prossimo.
Al dibattito parteciperanno la Segretaria dei Giovani Democratici di S. Giovanni e Cavriglia nonché membro della Segreteria Regionale dei Giovani Democratici, Chiara Brizzi, che presenterà le ragioni del Sì, e il Coordinatore di Gioventù Nazionale Valdarno, Gabriele Dini, il quale, invece, esporrà le ragioni del No.
L'iniziativa riguarderà le quarte e le quinte del Liceo Benedetto Varchi ed ha lo scopo di far conoscere e comprendere ai giovani studenti il Referendum costituzionale e soprattutto ascoltare le diverse posizioni presenti.