03, Luglio, 2022

IL SONDAGGIO DI VPOST

Dove vorresti fosse organizzato il mercato settimanale del tuo comune?

IL SONDAGGIO DI VPOST

Dove vorresti fosse organizzato il mercato settimanale del tuo comune?

“Diamoci una scossa”, in piazza per parlare di prevenzione sismica

Più lette

In Vetrina

L’ordine degli ingegneri e degli architetti della provincia di Arezzo hanno dato il via alle iniziative all’interno della I^ Giornata Nazionale di Prevenzione Sismica. A San Giovanni lo stand dell’ informazione è stato allestito in piazza Cavour

Si sono tenute in cinque piazza della provincia di Arezzo iniziative di prevenzione sismica organizzate dall'ordine degli ingegneri e degli architetti della provincia all'interno della 1° Giornata Nazionale di Prevenzione Sismica. A San Giovanni lo stand di "Diamoci una scossa" è stato allestito in piazza Cavour.

L'assessore alla manutenzione e lavori pubblici del Comune di San Giovanni, David Corsi: "La prevenzione sismica deve essere affrontata con razionalità e determinazione ma senza strumentalizzazioni alcuna, visto che San giovanni rientra in una fascia di rischiosità bassa. Ogni cittadino, può chiedere un primo incontro all’Ordine per un sopralluogo gratuito ed approfittare del sisma bonus, anche compilando il questionario all’indirizzo da oggi attivo".

Articoli correlati