27, Febbraio, 2024

Demolizione di un cavalcavia: chiude completamente al traffico il tratto fra Incisa Reggello e Firenze Sud

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Viene smantellato un cavalcavia nel tratto di A1 compreso fra i due caselli: l’intervento rientra nell’ambito dei lavori di realizzazione della terza corsia. La chiusura nella notte fra sabato e domenica

Ancora uno stop al traffico in Autostrada, fra Incisa Reggello e Firenze Sud. Questa volta la chiusura del tratto, che sarà totale e quindi in entrambe le direzioni, è programmata per consentire l'abbattimento di un cavalcavia agli operai delle ditte al lavoro sulla realizzazione della terzia corsia. 

La chiusura avverrà nella notte tra sabato e domenica: nello specifico, l'A1 chiuderà alle ore 22:00 di sabato 5 e rimarrà chiusa fino alle 7:00 di domenica 6 ottobre. Chiuse anche le aree di servizio "Chianti est" e "Chianti ovest", situate all'interno del tratto.

Il traffico autostradale sarà indirizzato sulla viabilità ordinaria dove, per l'occasione, sarà predisposta segnaletica temporanea di colore giallo. Previsto dunque nella notte fra sabato e domenica un traffico più sostenuto lungo la Sr69 fra Incisa e Pontassieve, e poi ancora verso Firenze. 

 

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati