È successo stamani a Montevarchi, in un appartamento di via XXV Aprile. Gli assistenti sociali che dovevano far visita alla madre non hanno avuto risposta: hanno chiesto l’intervento dei pompieri. Il figlio era morto, mentre la donna, disabile, si trovava in un’altra stanza e non riusciva a muoversi
Dramma questa mattina a Montevarchi, in un'abitazione di via XXV aprile. Un uomo, 52 anni, è stato trovato morto nel bagno dell'appartamento, si ipotizzano le cause naturali. L'uomo viveva in casa con l'anziana madre, disabile, che si trovava in un'altra stanza, impossibilitata a muoversi.
A scoprire che qualcosa non andava sono stati i servizi sociali, che quando non hanno avuto risposta dall'interno dell'abitazione hanno allertato i vigili del fuoco. Appena i pompieri montevarchini sono entrati passando per una finestra, si sono accorti di quanto era successo.
Sul posto anche la polizia municipale, il 118 e la polizia, che si occuperà di ricostruire con precisione l'accaduto. La donna è stata soccorsa ma non ha riportato particolari ferite.