Giovedì sera, dalle 21 alla Bartolea a Montevarchi, si riuniscono tutti i rappresentanti delle classi del comprensivo Magiotti per l’assemblea annuale del COmitato GEnitori MAgiotti e l’elezione del nuovo direttivo. Sul tavolo anche alcuni progetti innovativi
Si terrà giovedì sera, alla Bartolea a Montevarchi, l'annuale assemblea del Comitato Genitori Magiotti: il Co.Ge.Ma. procederà con l'elezione del nuovo direttivo, alla presenza dei rappresentanti delle classi e dei genitori dei bambini che frequentano le scuole del comprensivo "Magiotti", a Montevarchi.
Si discuterà però anche di alcuni progetti interessanti, per la scuola. Prima di tutto il cosiddetto baratto amministrativo: l'opportunità, offerta dalla legge, di 'scambiare' alcuni lavoretti utili per la comunità scolastica (come ad esempio ridipingere le aule) con possibili sconti sulle tassazioni o tariffe comunali.
Confronto aperto anche sul progetto "Book in progress", che sta raccogliendo adesioni da scuole di tutta Italia: l'obiettivo è di introdurre a scuola materiali didattici, scritti dai docenti della rete nazionale, che possano sostituire i tradizionali libri di testo.