Da oggi e fino a venerdì la perginese Gabriella Franchini sarà concorrente della sfida finale della Prova del Cuoco, la trasmissione di Rai1 condotta dalla Clerici. Nata in Germania, insegnante, sposata con tre figli, Gabriella vive a Pergine da anni
Si chiama Gabriella Franchini la valdarnese di Pergine che questa mattina ha debuttato come concorrente alla Prova del Cuoco, il programma di Rai 1 condotto da Antonella Clerici e dedicato alla cucina. Gabriella, 49 anni, sarà in studio per tutta la settimana e fino alla puntata di venerdì, impegnata nella cucina della squadra verde.
Gabriella Franchini risiede a Pergine da più di dieci anni: insegnante, è nata in Germania, dove i suoi genitori, italiani, si trovavano entrambi per lavoro. Ha tre figli, ed è sposata con Angelo, il suo secondo marito, da 12 anni. Dalla passione per la cucina fino a quella per i cambi di look: così si è presentata al pubblico di Rai1. E ha portato a casa il primo punto, vincendo la prima delle cinque sfide giornaliere della settimana.