03, Dicembre, 2022

Da oggi a venerdì tempo di iscrizioni alla prossima serie D

Più lette

Da oggi all’11 luglio gli adempimenti per l’iscrizione, entro il 18 esaminata la documentaziome prodotta dalle varie società, per conoscere la composizione dei gironi e i calendari bisognerà attendere il mese di agosto

Società, e fra esse anche la Sangiovannese, al lavoro per effettuare l'iscrizione al prossimo campionato di serie D: quello di oggi era infatti il primo giorno utile per presentare domanda, i termini scadranno venerdì 11 e ogni società dovrà sborsare, per adempimenti vari, oltre cinquantamila euro. Entro il 18 luglio la Co.Vi.So.D., dopo aver esaminato la documentazione prodotta dai singoli club, comunicherà ufficialmente il risultato dell’istruttoria e, quindi, l’esito positivo o negativo circa la domanda di iscrizione. Qualora la Co.Vi.So.D. dovesse esprimere parere negativo, le società entro il 22 luglio potranno  presentare ricorso, il cui accoglimento o meno sarà comunicato entro il 25 luglio.
 
Il 31 luglio si riunirà il Consiglio direttivo della Lega Nazionale Dilettanti, che prenderà la decisione finale sull’ammissione delle società e ad agosto sarà resa nota la composizione dei nove gironi, per un totale di centosessantadue squadre.
 

Articoli correlati