18, Agosto, 2022

Cristina Polzella alla guida del Centro commerciale naturale. “Essenziale la sinergia”

Più lette

In Vetrina

Titolare del Caffè Roma, a San Giovanni, e del Parco delle Stelle a Terranuova Bracciolini, Cristina è il nuovo presidente del Centro

Nuove idee e nuova gestione per "Le vie di San Giovanni", il Centro commerciale naturale della città. Alla guida dell'associazione arriva Cristina Polzella, titolare del Caffè Roma a San Giovanni e del Parco delle stelle nel comune di Terranuova. 

"Ho accolto volentieri l'incarico. Tra la Pro Loco e il Centro commerciale ho trovato persone disponibili e competenti".

L'aspetto che Cristina Polzella sottolinea subito è l'importanza di creare una forte sinergia tra Centro commerciale naturale, Pro Loco, Confcommercio e Confesercenti, CNA e Confartigianato: iniziative e manifestazioni possono ottenere successo se tutti insieme collaboreranno con idee e azioni alla riuscita finale.

Il Centro commerciale naturale, nato su iniziativa della Regione Toscana, recepita poi dai commercinati e delle associazione di categoria, ha da sempre lo scopo di creare iniziative ed eventi per rivitalizzare e animare il centro storico della città offrendo ai visitatori occasioni per fare shopping e per conoscere e apprezzare gli aspetti storici, enogastronomici e della tradizione del territorio.

Adesso tutte le forze sono orientate nell'organizzazione di eventi per il periodo natalizio. Per Cristina il tempo a disposizione non è tanto: "Sono arrivata in un momento particolare, quello cioè del periodo natalizio. Il tempo a disposizione per organizzare eventi e iniziative è poco". 

Le idee, però ci sono e in arrivo, quindi, sono mercatini, iniziative e tanti spettacoli perchè il centro di San Giovanni possa accogliere nel migliore dei modi i valdarnesi nel periodo delle feste. E per questo le luminarie e gli addobbi saranno rinnovati. 

 

 

 

Articoli correlati