26, Giugno, 2022

Covid-19, prima somministrazione del vaccino alla Rsa. Chienni: “Grazie a tutti”

Più lette

In Vetrina

Il sindaco di Terranuova ha ringraziato il personale della Rsa e del team USCA

Nella mattina i degenti della Rsa Don Amelio Vannell di Terranuova, insieme a 7 operatori sanitari, hanno ricevuto la prima somministrazione del vaccino anti covid così come previsto dalle linee guida ministeriali.  La restante parte del personale sanitario sarà vaccinata nei prossimi giorni.

Il sindaco di Terranuova Sergio Chienni ha ringraziato tutti coloro che sono intervenuti e che hanno permesso questa fase per il contrasto del contagio.

"Grazie a Francesca, Beatrice, Caterina e Francesca del team USCA e al personale della Rsa che hanno provveduto a tutto. Concludiamo l'anno con un segno di speranza – ha commentato il Sindaco Sergio Chienni – i nostri nonni, che più di tutti hanno subito le conseguenze di questa pandemia, potranno contare per primi sul vaccino. A loro il nostro più grande abbraccio. Un ringraziamento speciale – ha concluso il Sindaco – va a tutto il personale della Rsa e al team Usca che questa mattina hanno provveduto ad espletare le operazioni necessarie per eseguire i vaccini"

Articoli correlati