30, Gennaio, 2023

Covid-19, positivo in Comune: alcuni uffici chiudono e vanno in smart working

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

A darne notizia è stato il sindaco Nicola Benini: “Mi appello alla responsabilità di tutti”

Positivo al Covid un dipendente del Comune di Bucine: a renderlo noto è stato il sindaco Nicola Benini che ha informato i cittadini della chiusura degli uffici e della loro sanificazione condividendo anche i dati che interessano il territorio.

"Ieri è stata riscontrata la positività di un dipendente del Comune di Bucine – queste le parole del primo cittadino – Quindi da oggi alcuni uffici non saranno aperti al pubblico per la sanificazione dei locali fino a lunedì 16 novembre compreso: UPR, Anagrafe, scuola, tributi, Suap e Sociale."

"Stiamo assistendo ad una diffusione molto rapida del Covid-19 – afferma Benini – Nel Comune di Bucine, dal 25 Ottobre ad oggi siamo passati da 104 a 175 casi complessivi, quindi con un incremento di ben 71 positivi in soli 15 giorni. Il dato evidenzia la gravità del momento e la necessità che tutti noi facciamo il massimo sforzo per contenere questa seconda ondata che sta mettendo in difficoltà l'intero sistema sanitario. Mi appello alla responsabilità di tutti"

Articoli correlati