18, Agosto, 2022

Covid-19, la guardia di finanza controlla attività e cittadini: 15 le sanzioni

Più lette

In Vetrina

Le attività di controllo della guardia di finanza di San Giovanni proseguiranno su tutto il territorio

Un centinaio di persone, cinquanta automezzi e circa trenta esercizi commerciali: tutti controllati negli ultimi giorni dalla guardia di finanza di San Giovanni. In tutto sono state 15 le sanzioni per le violazioni delle norme di prevenzione del contagio covid-19,

A Montevarchino i finanzieri in servizio “117” sono intervenuti per sanzionare due titolari di esercizi commerciali ed i rispettivi clienti: effettuavano il servizio al tavolo, peraltro oltre l’orario previsto per la chiusura. 5 persone sono state sanzionate poiché non indossavano le mascherin ee non rispettavano il distanziamento. Controllati e sanzionati anche due stranieri, al di fuori dell’orario consentito, senza giustificazioni.

 

"Le attività,  che proseguirà incessantemente su tutto il territorio della provincia, conferma il costante presidio attuato dalle fiamme gialle aretine, anche in materia di sicurezza sanitaria, a tutela della collettività, secondo l’indirizzo delle autorita’ di vertice e in raccordo con la locale prefettura".

 

 

Articoli correlati