23, Novembre, 2024

Covid-19, il sindaco Leonardo Degl’Innocenti o Sanni fa il punto e si appella di nuovo ai cittadini

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Dopo circa un mese del primo appello il sindaco di Cavriglia fa il punto sulla situazione. Ringrazia chi si attiene alle regole. Solo due casi positivi oltre ai tre della Rsa di Bucine. Il Comune è attivo per le mascherine

"Dobbiamo tenere duro. Siamo lontani ancora dalla risoluzione del problema. Il momento è drammatico. Voglio ringraziarvi per quanto state facendo. Ma non dobbiamo desistere e continuare a restare a casa". Il sindaco di Cavriglia Leonardo Degl'Innocenti o Sanni si rivolge ancora una volta ai cittadini e li ringrazia per gl,i sforzi che stanno facendo in questi giorni.

Il sindaco fa il punto sulla questione mascherine e annuncia che farà richiesta anche alla Prefatture di Arezzo. Poi un grazie a tutti: ai cittadini, al personale sanitario, ai volontari, agli imprenditori. E infine ancora un pensiero per Patrizia Bernacchioni, persona solare, gioiosa, attiva nella comunità valdarnese, purtroppo morta per il virus. "Cerchiamo di resistere anche per onorare la memoria di Patrizia".

 

 

Articoli correlati