Appuntamento in programma sabato 22 settembre in occasione della Festa del Perdono. Ad organizzarlo il Comune di Terranuova Bracciolini e la Proloco, in collaborazione con l’Atletica Terranuovese e la U.P. Policiano
Corriperdono, a settembre la prima gara podistica del Perdono. L'appuntamento è in programma sabato 22 settembre. Ad organizzarlo il Comune di Terranuova Bracciolini e la Proloco, in collaborazione con l’Atletica Terranuovese e la U.P. Policiano. So tratta di una gara podistica agonistica di 10 km e 18,5 km e non competitiva di 5 km. L’appuntamento podistico arricchirà così il programma della Festa del Perdono fin’ora caratterizzato dalle competizioni ciclistiche con la gara internazionale “Ruota d’oro”.
“Questo nuovo evento – ha detto il Sindaco Sergio Chienni – sarà l’occasione per coinvolgere gli amanti del podismo, sia i professionisti che quanti si dilettano per passione. La nostra Festa del Perdono ogni anno richiama migliaia di visitatori e sempre più si caratterizza per gli eventi sportivi che fanno da corollario all’intera manifestazione. Un ringraziamento a tutti i soggetti che con passione si sono dedicati alla creazione di questa nuova manifestazione”.
Mauro Bronzi, ProLoco Terranuova
Rossano Carsughi