14, Gennaio, 2025

Coronavirus, ad oggi sono 30 i casi positivi nel comune di Bucine

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Nell’ultimo aggiornamento dal Comune di Bucine sono stati confermati trenta casi di residenti positivi al Covid-19. Rimane alta l’attenzione per la RSA Fabbri Bicoli

Trenta i positivi totali registrati nel Comune di Bucine fino ad oggi: a rendere noti gli ultimi dati è stata l'amministrazione comunale con un aggiornamento. Resta alta l'attenzione per la RSA Fabbri Bicoli, dove sette degenti sono deceduti a causa di complicazioni legate al Coronavirus.

"I residenti del Comune di Bucine positivi al Covid-19 sono ad oggi trenta, venti donne e dieci maschi. – scrive l'amministrazione – Anche i due positivi degli ultimi giorni sono riferiti alla RSA di Bucine, che è ancora fonte di preoccupazione per tutti noi, mentre al di fuori di essa non si registrano nuovi casi. Tutte le ordinanze di chiusura di parchi e giardini pubblici, cimiteri, mercati e fontanelli sono state prorogate al 13 aprile e fino ad allora mi raccomando di rispettare scrupolosamente la regola principale # iorestoacasa."

"Rammento alle attività commerciali che entro domani 06 aprile devono comunicare la loro disponibilità ad accettare i buoni per la spesa, mentre per fare domanda c'è tempo fino alle ore 12.00 del 09 aprile – ricorda il sindaco Benini – Intanto sono già partite iniziative benefiche a Bucine ed Ambra in favore delle famiglie in difficoltà organizzate da varie associazioni del territorio che ringraziamo."

Articoli correlati