Debutto stagionale in una gara ufficiale per il Cavriglia, il Badia a Roti e il San Clemente, che sfideranno rispettivamente Atletico Figline, Castiglion Fibocchi e Cubino. La Fulgor Castelfranco attende il Montemignaio
Seconda giornata dei triangolari del primo turno della Coppa Toscana di Seconda categoria, con le squadre uscite sconfitte o che hanno pareggiato in casa al debutto domenica scorsa che affronteranno quelle che hanno effettuato il loro turno di riposo.
La Fulgor Castelfranco, battuta 3-2 nel derby con il Vaggio Piandiscò, riceve il Montemignaio. I valdarnesi, contando anche sul fattore campo, hanno il compito di provarci contro un avversario che scenderà in campo per fare bottino pieno e poi giocarsi la qualificazione nella sfida interna del 30 settembre con il Vaggio Piandiscò.
Quanto detto sopra può essere esteso all'Atletico Figline, che dopo la sconfitta per 2-1 con la Faellese è atteso adesso da una partita casalinga che si presenta essere molto interessante come quella con il Cavriglia, che in campo per la prima gara ufficiale della stagione intende iniziare nel migliore dei modi.
Debutto stagionale e prima storica gara ufficiale in Seconda categoria per il Badia a Roti, impegnato in casa contro il Castiglion Fibocchi, reduce dal pareggio per 1-1 con il Pergine. Partita difficile da decifrare, con da un lato i padroni di casa che vorranno battezzare questa “prima” con il successo mentre gli ospiti non possono concedersi passi falsi se non vorranno salutare subito la Coppa.
Alla prima ufficiale anche il San Clemente, che torna in Seconda categoria dopo la retrocessione di due anni fa e che riceve in casa il Cubino, battuto 3-2 dalla Tro. Ce.Do. domenica scorsa e che cercherà il successo ai danni dei valdarnesi, che dal canto loro non faranno certo regali.