24, Maggio, 2024

Coppa al via in Promozione, si parte con Reggello-Laterina

Più lette

La veterana della categoria a casa della neopromossa: è derby fra due delle possibili mine vaganti del prossimo torneo nella prima giornata di Coppa Toscana. Riposa il Montevarchi

Resco Reggello-Arno Laterina inaugura domani alle 15.30 la stagione delle valdarnesi di Promozione, una di fronte all’altra per la prima giornata del triangolare della Coppa Toscana di categoria. La veterana a casa della neopromossa per un derby inedito e impossibile da pronosticare dopo un mese o poco più di preparazione.

I gialloblù hanno scelto la strada della continuità confermando molti dei protagonisti  della salvezza strappata in extremis nella passata stagione, su tutti il vero artefice mister Pratesi, pur inserendo qualche volto nuovo di valore. La Resco ha puntato tutto sui giovani per l’esordio in Promozione, strategia simile a quella che l’anno scorso vinse ogni scetticismo centrando un salto di categoria totalemnte inaspettato.

Chi perde, oppure l’Arno Laterina in caso di pareggio, sfiderà domenica prossima il Subbiano, domani di riposo. Riposa anche l'Aquila Montevarchi, terza valdarnese di Promozione, che tra una settimana se la vedrà con una tra Badesse e Asta Taverne.

Articoli correlati