Ieri sera si è riunita l’assemblea dei soci della Coop di Incisa, che ha dato il via libera al piano commerciale con un proprietario diverso dall’attuale. Si parla di Simply. Da mesi il negozio è in difficoltà ed i lavoratori hanno dovuto convivere con la cassa integrazione.
Via libera dei soci al nuovo piano commerciale per la Coop di Incisa. Questo quanto emerso dall’assemblea dei soci di venerdì sera.
I soci erano chiamati a votare su un nuovo piano commerciale che prevede un soggetto diverso da quello attuale: un nuovo marchio al posto della COop. La Cgil ha chiesto la tutela dei posti di lavoro e auspicato che “all’assemblea, unica titolare delle scelte future, siano presentati in maniera esaustiva tutti i dettagli e gli eventuali vantaggi che possono derivare dall’abbandono del rapporto con l’attuale e consolidato marchio. La decisione è di fondamentale importanza e ricordiamo che avviene dopo la vicenda del licenziamento di un lavoratore per il quale chiediamo siano trovate subito le condizioni per un veloce reintegro”.
L’assemblea ha votato a favore della nuova strada. Secondo le voci il nuovo marchio potrebbe essere quello di Simply. Sono attese comunque maggiori novità durante la prossima settimana.