Le otto squadre che rappresentano altrettanti comuni valdarnesi si preparano ad affrontare, i giochi in acqua, mercoledì sera a San Giovanni, e quelli sul campo sportivo di Pian di Scò giovedì sera. Intanto la sfida corre sui social, con gli otto video preparati proprio dalle squadre per presentarsi
Ultimi allenamenti per gli "atleti" delle otto squadre che si disputeranno il trofeo di Valdarno Gioca, l'evento dei Giochi senza Frontiere valdarnesi che prenderà il via domani sera. Il conto alla rovescia è iniziato: l'appuntamento della prima serata è nella piscina di Las Vegas, a San Giovanni, domani mercoledì 2 agosto.
Otto le squadre, che rappresentano altrettanti comuni: Bucine, Castelfranco Piandiscò, Figline e Incisa Valdarno, Loro Ciuffenna, Pergine Valdarno, Reggello, San Giovanni Valdarno e Terranuova Bracciolini. E in questi giorni una sfida si è già aperta: è quella a colpi di "like" su facebook, nei video di presentazione preparati proprio dalle squadre. Dai più seri a quelli più ironici, eccoli tutti.