Commercianti, residenti e professionisti a quanto pare non hanno apprezzato il progetto dell’amministrazione comunale di rendere a senso univo il viale d’accesso alla città: le firme infatti sinora sono le prime raccolte in circa sei giorni. L’iniziativa sta continuando. Giovedì mattina incontro con il sindaco Viligiardi
Iniziata il 15 ottobre la raccolta di firme contro l'istituzione del senso unico in viale Gramsci ha già trovato tanti consensi tra commercianti, residenti, e professionisti: in appena sei giorni sono state oltre 1.000 quelle messe insieme. Giovedì incontro con il sindaco di San Giovanni Maurizio Viligiardi.
Il progetto lanciato tre anni fa sembrava ormai relegato in un cassetto invece l'amministrazione sembra averlo rispolverato e rilanciato per una prossima realizzazione. Residenti e commercianti non ci stanno e dicono 'no': nel senso unico vedono un depauperamento della zona e un rischio concreto per tante attività commerciali.
Intanto giovedì una delegazione di commercianti sarà ricevuta dal sindaco Viligiardi per un confronto e una richiesta di certezza sul futuro del viale. La raccolta di firma continua.