28, Settembre, 2022

Contagio di Pergine, eseguiti i tamponi sulla famiglia: negativo anche il compagno della donna

Più lette

In Vetrina

Ieri era arrivata la notizia che i figli erano negativi, oggi il sindaco di Laterina Pergine, Simona Neri, comunica che neanche il compagno è stato contagiato

Altro tampone negativo al nuovo Coronavirus: è quello del compagno della donna di 42 anni risultata positiva a Pergine. Da quando è stato individuato il suo contagio, sono stati sottoposti a tampone i componenti della sua famiglia: già ieri sera il sindaco Simona Neri aveva comunicato che i due figli erano negativi, dunque non c'è alcun bisogno di chiudere le scuole. 

Oggi un'altra buona notizia, dunque. "Questa mattina ho avuto ulteriore conferma che anche il compagno della nostra concittadina, sottoposto a test, è risultato NEGATIVO al virus Covid-19. Seguiranno ulteriori aggiornamenti (a breve) anche sui genitori". 

La donna di 42 anni, che si trova a casa in sorveglianza attiva, si era già posta in autoisolamento da alcuni giorni, da quando cioè aveva saputo che la sua collega di lavoro era risultata positiva al tampone dopo essere rientrata da Milano, e che era stata ricoverata a Ponte a Niccheri. 

Articoli correlati