04, Febbraio, 2023

Confronto pubblico: “Terranuova in Comune” presente il 22 maggio per rispettare il diritto del cittadino ad informarsi.

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

La lista civica annuncia la propria presenza all’incontro dei candidati con i cittadini terranuovesi in piazza Liberazione organizzato da Valdarnopost

"La lista civica "Terranuova in Comune" partecipa e invita tutti i cittadini terranuovesi al confronto pubblico, tra i candidati a sindaco, che si terrà: giovedì 22 maggio, alle ore 18.00, in Piazza Liberazione, a Terranuova. L'incontro, promosso più di un mese fa, è organizzato da Valdarnopost. È data la possibilità  al pubblico di intervenire. La lista civica e, in particolare, il suo candidato a sindaco Simone Nocentini, hanno sempre dimostrato un profondo rispetto per il diritto del cittadino a informarsi adeguatamente su idee, progetti e programmi, per i prossimi cinque anni di amministrazione".

"Un rispetto che deve essere assoluto sopratutto da parte di chi si candida ad essere il "primo" cittadino di Terranuova. Purtroppo, non è sempre stato così, come ha dimostrato il confronto televisivo di ieri su TV1 dove, pur se organizzato e comunicato con ampio margine di tempo, il candidato a sindaco del centrosinistra ha declinato la sua partecipazione. La nostra disponibilità verso i cittadini è totale perchè abbiamo fatto della trasparenza e dell'informazione il nostro principale obiettivo. La lista civica "Terrannuova in Comune" è sempre presente tra la gente, nelle piazze, davanti al Comune, come ben rappresenta il proprio simbolo".    

 

Articoli correlati