31, Maggio, 2024

Comenius: sono arrivate le delegazioni delle cinque nazioni partecipanti. Il momento conclusivo del progetto giovedì

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Sono arrivati a San Giovanni domenica i partecipanti del progetto Comenius provenienti da Spagna, Portogallo, Grecia, Turchia e Polonia. In attesa dell’evento conclusivo stanno visitando il Valdarno

È arrivato domenica a San Giovanni il gruppo di 28 persone, composto da insegnanti e dirigenti scolastici, provenienta da Spagna, Portogallo, Turchia, Grecia e Polonia: insieme agli studenti e alle insegnanti dell'istituto comprensivo Masaccio hanno preso parte al progetto Comenius che, promosso e finanziato dalla Commissione europea, ha coinvolto in un programma di partenariato le scuole dell'infanzia e della primaria.

In attesa del 'Comenius day', evento conclusivo, che si terrà giovedì 23 aprile a San Giovanni a partire dalle 18.00, la delegazione delle cinque nazioni è stata accompagnata dalle insegnanti della Masaccio a visitare il Valdarno. Lunedì mattina ha potuto vedere il centro della città e il Museo della Basilica di Santa Maria delle Grazie, il pomeriggio, invece, insieme al Cai ha potuto ammirare la bellezza delle Balze.

Articoli correlati