19, Novembre, 2024

Ciclista cade e sbatte contro un muro, trasportato con il Pegaso a Firenze

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

L’uomo è caduto da solo, senza che altri mezzi siano stati coinvolti. L’incidente nel tratto compreso tra il sottopassaggio de Le Caselle e la Badiola. Sul posto ambulanza e automedica del 118 e la Polizia municipale

È caduto mentre percorreva il tratto compreso tra il sottopassaggio de Le Caselle e la Badiola in bici: è successo stamani a San Giovanni e l'uomo, un 61enne di Piandiscò, ha avuto bisogno dei soccorsi del 118 ed è stato poi trasportato all'ospedale di Careggi a Firenze con l'elisoccorso. 

La dinamica dell'incidente è ancora da chiarire, ma non sono stati coinvolti altri mezzi. L'uomo, nella caduta, avrebbe sbattuto contro un muro. E proprio in considerazione dell'urto e delle sue condizioni, che comunque non sembrano gravi, i sanitari hanno chiesto l'intervento del Pegaso, atterrato nel campo davanti alla piscina Las Vegas. 

Sul posto, oltre alla miserticordia di San Giovanni e l'automedica per il 118, anche gli agenti di Polizia municipale che si sono occupati del traffico durante tutta l'operazione di soccorso. 

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati