17, Giugno, 2024

Chiusi i termini, nessun apparentamento ufficiale. Montevarchi Democratica: “Libertà di voto ai nostri elettori”

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Eventuali apparentamenti avrebbero dovuto essere comunicati entro le 13 di oggi. Ma il termine è scaduto senza decisioni. E il capolista di Montevarchi Democratica, Piero Francini, annuncia che sarà lasciata libera scelta ai sostenitori

Si sono chiusi alle 13 di oggi, domenica 12 giguno, i termini per l'ufficializzazione di eventuali apparentamenti in vista del turno di ballottaggio in programma domenica prossima. Nessuno ha fatto richiesta, dunque le formazioni restano invariate: Paolo Ricci sfiderà Silvia Chiassai con le stesse coalizioni di liste che avevano in supporto anche al primo turno. 

Alla luce di questo quadro, Piero Francini, capolista di Montevarchi Democratica, la lista che candidava Francesco Maria Grasso, ha annunciato libertà di scelta per i propri sostenitori: "Dichiariamo ufficialmente di lasciare la più ampia libertà di voto ai propri elettori e sostenitori, come già affermato in precedenza. Ringraziamo tutti coloro che hanno votato Grasso e la nostra lista il 5 giugno, confermano il nostro massimo impegno per il bene comune e il bene di Montevarchi". 

Nel pomeriggio, alle 17,30, sarà sorteggiato l'ordine dei due candidati, così come verrà stampato sulle schede elettorali del 19 giugno. 

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati