30, Gennaio, 2023

Chiude per una settimana l’ufficio postale di Incisa

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

La chiusura è stata disposta da Poste Italiane per eseguire alcuni lavori alla struttura. Attivato uno sportello “supplente” a Figline

Sarà chiuso per una settimana l'ufficio postale di piazza Mazzanti a Incisa: lo ha comunicato Poste Italiane, che ha annunciato la necessità di eseguire alcuni lavori infrastrutturali. L'ufficio rimarrà chiuso al pubblico da lunedì 16 a venerdì 20 novembre.

Durante i cinque giorni di chiusura sarà possibile, per gli utenti, rivolgersi all'ufficio postale di piazza Salvo D'Acquisto, a Figline, dove sarà disponibile uno sportello dedicato a pacchi, raccomandate e altra corrispondenza non giunta a destinazione e altre operazioni riconducibili all'ufficio postale di Incisa. 

L'ufficio di Figline è aperto dal lunedì a venerdì dalle 8,20 alle 19,05 e il sabato mattina dalle 8,20 alle 12,35. Per evitare attese e code, è possibile prenotare il proprio posto dal sito di Poste Italiane oppure tramite l'App "Ufficio Postale", scaricabile gratuitamente sul proprio smartphone dal relativo App store.

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati