27, Settembre, 2022

Chiassai presenta le sue liste venerdì sera. Sabato il dibattito sul centro storico con l’esperta Mara Bernardini

Più lette

In Vetrina

Venerdì 13 maggio alle 21 l’auditorium di via Marzia ospita la presentazione ufficiale delle liste e del programma di Silvia Chiassai. Sabato sera, alle 21, la candidata sarà tra i protagonisti di un dibattito sul recupero del centro storico, alle Stanze Ulivieri

Sarà presentata in via ufficiale venerdì sera, alle ore 21, all'auditorium di Via Marzia a Montevarchi, la coalizione a sostegno della candidata a sindaco Silvia Chiassai. Programma e componenti delle quattro liste che compongono la coalizione saranno dunque ufficializzati. 

l recupero del centro storico sarà invece il tema cardine dell'incontro di sabato 14 maggio, dalle ore 21 al Circolo Stanze Ulivieri. “La rinascita della città: prima tappa il centro storico. Occasioni, recuperi, nuove idee, investimenti”: un confronto sulla rigenerazione urbana con particolare riferimento al recupero dei centri storici.

Accanto a Silvia Chiassai, ci saranno Alessandro Ghinelli, sindaco di Arezzo, e l'esperta Mara Bernardini, ex Direttore generale del Comune di Modena, consigliere d’amministrazione di Meta Spa dal 2003 al 2005, consigliere di amministrazione di Hera Spa dal 2006, e attualmente consulente di Sinloc Spa. 

Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati