08, Dicembre, 2022

Capitombolo Sangiovannese, il Rieti passa al “Fedini”

Più lette

Succede tutto nel primo tempo: i reatini segnano due volte nel corso dei primi trenta minuti, gli azzurri accorciano prima di andare negli spogliatoi ma nella ripresa non riscono a trovare la rete del pareggio e alla fine sono i laziali a festeggiare la vittoria

Brutta sconfitta per la Sangiovannese, battuta in casa 2-1 da un Rieti apparso più tonico e in una migliore condizione di forma rispetto alla squadra azzurra, che incassa il secondo ko di fila in quella che è stata la più brutta prova stagionale del Marzocco, che in casa continua a fare fatica. 

Il Rieti ha costruito la vittoria nel corso della prima mezz'ora, passando in vantaggio al 20' con Crescenzo  su cross di Tagliaferri e raddoppiando al 31' con Damiani. Gli azzurri al 37' della prima frazione hanno accorciato con Invernizzi (che a una decina di minuti dal termine si farà espellere per fallo di reazione ), senza però poi riuscire a trovare il pareggio.

La squadra di Benedetti dovrà per forza riscattarsi domenica prossima in casa del Gavorrano, che in classifica ha un solo punto in meno del Marzocco  e non sarà certo una partita facile.

Articoli correlati