Suo il gol che chiude il match contro il Livorno. Prima rete in rossoblù per il centrocampista valdarnese che ora sogna in grande: il Crotone è da solo in testa alla Serie B
Gol, vittoria e primo posto solitario. Una giornata da ricordare per Leonardo Capezzi che sabato scorso con il suo Crotone ha battuto 3-0 il Livorno segnando la rete della sicurezza e diventando così la nuova capolista della Serie B.
Un'altra prova di sostanza per il centrocampista valdarnese, sempre tra i migliori in campo nelle prime uscite stagionali con la maglia del Crotone, squadra che ne ha ottenuto il prestito dalla Fiorentina. All'ottava presenza in rossoblù su otto giornate, la sesta da titolare, si è tolto anche la soddisfazione del gol, il suo secondo in Serie B dopo quello messo a segno nello scorso campionato quando giocava per il Varese. All'83', con i calabresi già avanti 2-0, Martella si smarca con una bella triangolazione sulla sinistra e mette all'indietro sul lato opposto, dove l'accorrente Capezzi ha tempo di inquadrare la porta, avanzare con un tocco sul pallone e colpire nell'angolo dove il portiere non può arrivare a conclusione di un'azione rapida e spettacolare.
Il video della gara tra Crotone e Livorno terminato per 3 a 0 in favore dei rossoblù grazie alle reti di Balasa, Torromino e Capezzi.
Posted by F.C. Crotone Pagina Ufficiale on Sabato 17 ottobre 2015