25, Aprile, 2024

Primo gol in Serie B per Leonardo Capezzi

Più lette

Il centrocampista valdarnese è il migliore in campo nella straripante vittoria (5-2) del suo Varese sul Trapani. Suo il gol che nel recupero del primo tempo vale il 4-0 e di fatto chiude l’incontro

Sono bastati poco più di 160 minuti e due sole partite da titolare per segnare il suo primo gol in Serie B: Leonardo Capezzi firma il 4-0 con il quale il suo Varese sabato scorso ha chiuso i conti già nel primo tempo nella partita interna contro il Trapani poi vinta 5-2.

Sesta giornata in Serie B, il giovane centrocampista valdarnese arrivato in prestito dalla Fiorentina viene confermato nell’undici titolare di cui aveva già fatto parte una settimana prima a Livorno. È la sua terza presenza tra i professionisti dopo l’esordio alla quarta giornata contro la Pro Vercelli.

La prova di Capezzi è superlativa in una giornata in cui riesce tutto facile al Varese. Biancorossi in vantaggio dopo sette minuti, raddoppio al 23’, tris su rigore al 41’. Prima di rientrare negli spogliatoi c’è tempo anche per il poker. Lo firma il valdarnese: Lupoli calcia da lontano, conclusione respinta ma la palla viene ribattuta in mezzo all’area dove, tutto solo, Capezzi insacca da pochi passi. Il giusto riconoscimento per una prestazione da migliore in campo. Ed è appena iniziata.
 

Articoli correlati