Il centrocampista valdarnese della Fiorentina ha iniziato ieri la sua terza preparazione estiva con la Fiorentina, aggregato al gruppo dei 33 convocati da Vincenzo Montella. Saranno i suoi ultimi giorni in viola, almeno per quest’anno: lo vogliono Perugia, Pistoiese e Tuttocuoio
È iniziato il ritiro viola per Leonardo Capezzi, il centrocampista valdarnese aggregato per la terza estate consecutiva al gruppo di mister Vincenzo Montella. Restano però i dubbi sul suo futuro: la stagione da protagonista con la Primavera della Fiorentina ha riacceso l’interesse di tante squadre di Lega Pro e Serie B e la sua cessione in prestito appare sempre più probabile. Quelli di Moena potrebbero essere i suoi ultimi giorni – almeno per questa stagione – in viola.
L’interesse del Perugia resta e a corteggiare Capezzi si sono aggiunte anche Pistoiese e Tuttocuoio che stanno facendo di tutto per aggiudicarsi le prestazioni del centrocampista centrale classe 1995 cresciuto nelle giovanili della Sangiovannese. In attesa di conoscere il suo futuro a breve termine, mister Montella lo ha voluto tra i 33 convocati che da ieri si stanno allenando a Moena, il comune in Val di Fassa che da diversi anni ospita la prima fase della preparazione estiva della Fiorentina.