La rottura ha causato lo svuotamento del serbatoio a servizio dell’abitato di Incisa: è la causa dei problemi che si stanno registrando in queste ore. Per riempirlo ci vorrà del tempo. Nel frattempo si segnalano disagi anche a Rignano
Incisa senz'acqua, nella serata, a causa dello svuotamento del serbatoio dell'acquedotto a servizio del centro abitato. I disagi maggiori nella zona di Loppiano. A provocare il problema sono stati i lavori di un'altra ditta, che si occupa di altri sottoservizi, ma che operando nel cantiere ha provocato la rottura al comando delle pompe del serbatoio.
Lo riferisce Publiacqua, che sta già operando per risolvere la situazione di emergenza ripristinando il servizio. Già effettuata una riparatura di emergenza, ma i disagi finiranno solo con il completo riempimento del serbatoio, per il quale serviranno alcune ore.
Nel frattempo alcuni disagi si stanno registrando anche nel comune di Rignano: alcune famiglie sono rimaste senz'acqua e anche questi problemi dovrebbero essere connessi allo stesso guasto, e allo svuotamento del serbatoio.