26, Dicembre, 2024

Cantiere a Ponterosso blocca la circolazione nel centro storico figlinese e sulla Regionale

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Il cantiere situato in fondo a via Veneto impedisce alle auto di proseguire verso la chiesa di Ponterosso. Lunghe code si sono formate nel pomeriggio, fino ad intasare anche via Roma e il ponte sull’Arno

Ancora una volta, è sufficiente un solo cantiere, seppur limitato, a mandare in tilt la circolazione stradale: questa volta nello specifico a farne le spese sono stati gli automobilisti che attraversavano il centro di Figline. 

Lavori di asfaltatura dopo un cantiere Publiacqua nei pressi della chiesa di Ponterosso, infatti, hanno comportato la chiusura dell'ultimo tratto di via Veneto, una delle strade più utilizzate per uscire dal centro storico e reimmettersi sulla Regionale. Chiusa anche la parte finale di via Ponterosso, proprio all'incrocio che si immette di fronte alla chiesa.

Il risultato non ha tardato a farsi vedere: già dal pomeriggio hanno iniziato a formarsi le prime code, che piano piano si sono allungate fino a bloccare le auto in molte strade intorno al centro, in via Roma e persino nello snodo del ponte dell'Arno a Matassino. Tutti in coda, insomma, e non senza polemiche per la scarsa segnalazione delle strade chiuse. 
 

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati