11, Gennaio, 2025

Cannucci fra gli uomini e Gallorini fra le donne centrano il successo nella “Corsa di Natale”

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Matteo Cannucci vince fra gli uomimi e bissa il successo dello scorso anno, Chiara Gallorini è stata la più veloce in campo femminile

La quinta edizione della "Corsa di Natale", andata in scena ieri (mercoledì 26 dicembre) e alla quale hanno preso parte quattrocento podisti, in campo maschile ha sorriso ancora una volta a Matteo Cannucci (Il Fiorino), che ha bissato il successo dello scorso anno iscrivendo per la terza volta il suo nome nell'abo d'oro della competizione. Dopo una selezione partita già nel corso del primo dei tre giri in programma (ciascuno di circa tre chilometri) nel finale, a circa trecento metri dalla conclusione, partiva una volata nella quale a prevalere era Cannucci, davanti a Gasmi (Atletica Futura) e Metushi (Free Runners Arezzo).

Anche nel settore femminile molto equilibrio con un drappello di sei atlete cha fin da quasi subito è riuscito a guadagnare terreno. Alla fine a prevalere è stata la grossetana Chiara Gallorini  (Trak and Filed), davanti a Roberta Belardinelli (FiliRun) e Francesca Volpi (Avis Sansepolcro).

 

Articoli correlati