28, Marzo, 2024

Campionati juniores provinciali, due valdarnesi candidate per il passaggio nel torneo regionale

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Saldamente in vetta al girone A Firenze il Valdarno Football Club, nel girone aretino l’Atletico Levane Leona è al terzo posto in classifica non lontano dalla capolista

Anche i campionati juniores provinciali sono fermi e le valdarnesi, suddivise fra girone fiorentino e aretino, si presentano a questo stop, determinato dall'emergenza sanitaria dovuta al Covid-19, in una situazione veriegata.

In vetta al girone A Firenze e vicino alla promozione nel toneo regionale il Valdarno Football Club, che può vantare nove lunghezze di vantaggio sul Belmonte Antella Grassina secondo in classifica. Condividono il nono posto Ideal Club Incisa e Resco Reggello, in ultima posizione il San Clemente. 

Nel girone aretino la squadra valdarnese che sta facendo le cose migliori è l'Atletico Levane Leona, al terzo posto a cinque punti dalla capolista Castiglionese e tre dal Santa Firmina, che occupa la piazza dell'onore. A metà classifica (ottavo posto) il Terranuova Traiana, mentre sono più attardate Arno Castiglioni Laterina e Bucinese. Al terz'ultimo posto è la Castelnuovese.

Articoli correlati