23, Febbraio, 2024

Campionati di Prima e Seconda categoria, le gare delle valdarnesi nel primo week-end di dicembre

Più lette

Le squadre valdarnesi che prendono parte ai campionati di Prima e Seconda categoria sono pronte per le sfide della dodicesima giornata.

Per quello che riguarda la Prima categoria sarà molto interessante Ambra-Castelnovese, con da un lato i padroni di casa che non vincono ormai da inizio ottobre mentre gli amaranto, dopo un discreto avvio, hanno perso terreno in classifica e hanno bisogno di punti per provare a rilanciarsi e magari superare il San Clemente, che dal canto suo cercherà  di tornare via da Fiesole non a mani vuote.

Una gara impegnativa attende anche l’Ideal Club Incisa che riceve la visita della capolista Galluzzo mentre il Pergine, forte della seconda posizione conquistata sette giorno fa ,riceve il fanalino di coda Rassina. ll Pestello, dopo aver battuto l’Ambra,  cercherà di fare bsi a Capolona; un Vaggio Piandiscò in difficoltà e che dopo quattro sconfitte consecutive ha perso molto terreno classifica, proverà a riprendere il passo nella gara sul campo del Belmonte.

Nel girone L di Seconda categoria sarà derby con in ballo punti pesanti per definire gli aspetti della bassa classifica fra Badia a Roti e Arno Castiglioni Laterina; lo stesso avverrà fra sia in Faellese Guazzino che in Bettolle-Fulgor Castelfranco Il Cavriglia avrà il suo bel da fare per cercare di battere la capolista Fratta Santa Caterina, una gara impegnativa attende anche l’Atletico Levane Leona chiamato a misurarsi in casa con lo Stia.

Passando al girone H, la Resco Reggello affronterà in casa il Firenzuola, alla ricerca di punti per tenersi a debita distanza dalla zona calda.

Articoli correlati