Marco Becattini lascia la panchina dei biancoverdi, al suo posto arriva Simone Sereni. In via di definizione l’organico per la prossima stagione
In casa dell'Atletico Levane Leona si sta lavorando alacremente per la definizione della squadra che affronterà, anche nella prossima stagione, il campionato di Prima categoria.
La novità più grossa riguarda il cambio della guida tecnica: Marco Becattini infatti ha deciso di lasciare Levane (dove era arrivato sul finire della stagione 2013-2014 subentrando a Filippo Gostinelli e dove aveva vinto, con largo anticipo, il campionato di Seconda categoria l'anno successivo) e al suo posto è arrivato Simone Sereni, che a Levane aveva già allenato poco più di un lustro fa e che lo scorso anno fu l'ultimo dei tre allenatori chiamati a cercare di dare un senso (cosa nella quale non riuscì) alla stagione della Sangiustinese.
Per il resto sono poche le notizie che trapelano dalla dirigenza: molte trattative sono ancora in corso e non prima di un paio di settimane sarà resa nota la composizione della rosa, che conterà non più di cinque-sei conferme.