18, Agosto, 2022

Cambio a Castelnuovo, Cocollini rassegna le dimissioni e al suo posto arriva Antonio Arcadio

Più lette

Dopo la partenza dei giocatori più rappresentativi e la possibile partenza di altri elementi, il tecnico ha deciso di rassegnare le dimissioni. Al suo posto arriva Antonio Arcadio, che già oggi dirigerà il primo allenamento

Dopo una settimana molto turbolenta in casa Castelnuovese, dove in  pochi giorni si sono viste le partenze di  Stefanelli (a Montevarchi), Pobega (alla Colligiana), Pica (alla Castiglionese), Manuel Mugnai (a Foiano), Fontanelli (a Montecatini) e con la prospettiva che anche altri giocatori possano andarsene, l'allenatore degli amaranto Alessio Cocollini ha rassegnato  le proprie dimissioni.

"In questi giorni -dice Cocollini – ho allenato la squadra e domenica, seppur squalificato, l'ho seguita dalla tribuna solo e soltanto per rispetto dei ragazzi che erano rimasti. Il rapporto con la società si è compromesso nel corso della settimana scorsa, con tanti che se ne sono andati via  e ora, vista anche la possibilità che vi siano altre partenze, ho maturato questa decisione. Si tratta di dimissioni irrevocabili. Ringrazio -termina- tutti  i collaboratori che mi hanno dato una mano in questi mesi".

La società, preso atto delle dimissioni di Cocollini, con un comunicato lo ringrazia per il lavoro svolto e rende noto di avere affidato la squadra ad Antonio Arcadio (ex Montevarchi), che oggi pomeriggio guiderà il suo primo allenamento.

Articoli correlati