28, Marzo, 2024

Cadetti, la Polisportiva Rinascita è campione regionale

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

La società montevarchina ha vinto il campionato toscano maschile di prove multiple. Bene anche la squadra femminile, sesta

Per festeggiare i 40 anni di attività la Polisportiva Rinascita Montevarchi si è regalata un titolo regionale: merito della squadra Cadetti che ha vinto il campionato toscano Fidal di prove multiple. Risultato definito storico dalla stessa società.
 
Due giorni di gare a Pontedera, sabato e domenica scorsi, sei prove in programma: 80 metri ostacoli, salto in alto, lancio del giavellotto, lancio del disco, salto in lungo e 1000 metri piani. A trionfare davanti a tutte le altre società toscane in gara sono stati i montevarchini Giovanni Innocenti, Jacopo Massini, Alessio Poggesi e Gurjeet Singh.
 
Ottima anche la prova della squadra Cadette composta da Maria Fiore Benedetti, Olivia Bruni, Sofia Innocenti, Celeste Pampaloni, Giulia Tassi, Matilde Peri e Letizia Ermini che hanno chiuso al sesto posto. A livello individuale sono andati in premiazione Giovanni Innocenti e Celeste Pampaloni, entrambi quarti nelle classifiche individuali, e Jacopo Massini, quinto.
 
Un risultato frutto del lavoro di tutto lo staff tecnico della Polisportiva Rinascita, composto dai tecnici Bruno Bigazzi e Rosa Mazzini affiancati da Gian Marco Bindi e Chiara Fiorilli che seguono i ragazzi in allenamento.

Articoli correlati