L’albero è caduto fra Firenze Sud e Incisa Reggello, è stato rimosso ma si sono formate inevitabili code. Chiusa invece a Reggello la Strada provinciale 17 da Leccio
Danni da maltempo anche nel tratto valdarnese dell'A1, tra Firenze sud ed Incisa Reggello in direzione di Roma. Un albero è caduto sulla carreggiata tra le corsie di emergenza e marcia: è stato rimosso, ma si sono formati fino a 11 chilometri di coda. Il traffico scorre sulla sola corsia di sorpasso.
Altri 2 chilometri di coda per i curiosi sulla carreggiata opposta tra Incisa Reggello e Firenze sud per chi è diretto verso Firenze. Sul luogo dell'evento è presente la Polizia Stradale, il personale di Autostrade per l'Italia e tutti i mezzi di soccorso. Non risultano persone coinvolte.
A Reggello invece si registra la chiusura, sempre per alberi caduti per il maltempo, della Strada provinciale 17 in entrata da Leccio attraverso via Dante Alighieri: il comune di Reggello, che ne dà notizia, suggerisce percorsi alternativi come da Sant'Agata.