A Cavriglia mezzi spargisale ancora in azione, stamani un autobus si è intraversato: rimosso in tarda mattinata. Disagi per il ghiaccio sulle strade sono segnalati in alcune zone del Valdarno, principalmente nelle frazioni
Autobus di traverso per il ghiaccio, sulla provinciale di Vacchereccia. Ne dà notizia il comune di Cavriglia, che spiega: "Nel tratto della Strada Provinciale che collega Vacchereccia al capoluogo, in direzione Vacchereccia, un bus di linea è finito fuori strada. Sul posto la nostra Polizia Municipale. Invitiamo pertanto gli automobilisti che devono percorrere quel tratto ad usare la massima prudenza ed a procedere a passo d'uomo". Il mezzo è stato rimosso e la circolazione è tornata alla normalità in tarda mattinata.
Anche in queste ore proseguono le operazioni di spargimento del sale sulle strade, nel comune di Cavriglia ma anche negli altri comuni del Valdarno. Le maggiori difficoltà sono nelle frazioni: ghiaccio sulle strade nelle zone collinari e meno 'battute', sia in Valdarno aretino che fiorentino. I mezzi sono rimasti in azione tutta la notte e continuano anche in mattinata.