La Futsal Sangiovannese si è aggiudicata il triangolare di Torrita, nel prossimo fine settimana gli azzurri saranno impegnati a Poggibonsi nel prestigioso “Memorial Giglioli”
La Futsal Sangiovannese si è aggiudicata il triangolare di Torrita, al quale partecipavano oltre ai padroni di casa (che militano in C1) e anche Le Crete di Rapolano (squadra di C2). Nonostante i pesanti carichi di lavoro della prima settimana di preparazione, i ragazzi di mister Toria, hanno fornito due buone prestazioni, battendo rispettivamente Le Crete per 4-0 ed il Torrita 5-2.
Nel prossimo fine settimana la Futsal Sangiovannese sarà impegnata nel prestigioso "Memorial Giglioli" di Poggibonsi: nel girone eliminatorio gli azzurri se la vedranno con Atlante Grosseto e Tigullio Calcio a 5 (entrambe avversarie di campionato con i maremmani indicati dagli addetti ai lavori come sicuri protagonisti) per un interessante antipasto della stagione, che partirà a ottobre. Nell'altro girone assieme al Poggibonsi figurano il Remole Calcio a 5 (C2) e l'Unione Livorno (C1).