La Bucinese supera in casa senza problemi per 3-1 il Chiusi, il Valdarno Football Club espugna 1-2 il campo del Porta Romana
Inizia bene il campionato delle valdarnesi di Eccellenza, con le vittorie di Bucinese e Valdarno Football Club che vanno ad aggiungersi al successo conseguito dal Montevarchi con la Baldaccio nell'anticipo del sabato.
La Bucinese ha vinto in maniera netta e meritata per 3-1 con il Chiusi. Gli arancioverdi di Coppi hanno chiuso il primo tempo avanti per 2-0 (al 36' Regoli con un bel diagonale, al 42' Testi con un gran tiro che si è insaccato al sette), il Chiusi ha provato a riaprire la partita accorciando le distanze, prima della rete di Sacconi, che ha chiuso definitivamente il conto.
Preziosa vittoria esterna per il Valdarno Football Club, che ha vinto 1-2 nella tana del Porta Romana, annullando il punto di penalizzazione che doveva scontare (eredità dello scorso anno) e portandosi a quota due punti. I valdarnesi hanno colpito due volte nel corso del primo tempo (al 40' Mulinacci a al 44' Scoscini) mentre i fiorentini (in inferiorità numerica dal quarto d'ora del primo tempo) hanno accorciato le distanze al 70' su calcio di rigore, senza però riuscire a pareggiare.