La Bucinese torna a vincere dopo tre giornate di digiuno, 1-0 sul campo della Sestese. Torna al successo anche la Gialloblù Figline, 1-0 sul Porta Romana. La Rignanese non va oltre l’1-1 in casa contro la Baldaccio Bruni
Dopo tre domeniche senza vittorie la Bucinese si rimette subito in corsa per le prime posizioni superando 1-0 la Sestese in trasferta. Arancioverdi a segno alla prima occasioni con Sacconi che al 13’ segna il gol destinato a decidere la partita. Vittoria tutt’altro che scontata per la squadra di Bernacchia su un campo violato di rado in stagione. Il primo posto resta distante soltanto tre punti.
Fa un mezzo passo indietro la Rignanese, raggiunta sull’1-1 in casa dalla Baldaccio Bruni, penultima in classifica. Risultato giusto però per quanto si è visto in campo. Privitera porta in vantaggio i valdarnesi al 65’, replica Bartolo che al 73’ trasforma il rigore concesso ai valtiberini. I biancoverdi scivolano al terzo posto in coabitazione proprio con la Bucinese.
Tre punti d’oro per la Gialloblù Figline che supera 1-0 il Porta Romana nello scontro diretto di metà classifica che allontana la squadra di Cocollini dalla zona playout, pericolosamente riavvicinata dopo le sconfitte delle due domeniche precedenti. Badalassi porta in vantaggio i figlinesi dopo dieci minuti e il risultato non cambia più.