17, Luglio, 2024

Bollette dell’acqua arrivate già scadute. Publiacqua: la mora non deve essere pagata

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Alcuni cittadini di San Giovanni hanno ricevuto le bollette dell’acqua dopo la data di scadenza. Da Publiacqua l’invito a telefonare al numero verde. “I cittadini non paghino la mora”

Le ultime bollette dell'acqua per il 2014 ad alcuni cittadini di San Giovanni sono arrivate a casa già scadute. Sono state anticipate sabato dalla telefonata che annunciava la scadenza, ma sono state ricevute oltre il termine ultimo di pagamento. Pubbliacqua assicura: gli utenti non dovranno pagare alcuna mora.

Il disguido, spiegano dalla società, è dovuto al fatto che le bollette non vengono più recapitate tramite le poste italiane ma attraverso un corriere. Spiegano anche che sono state inviate tra ottobre e novembre. Quindi non sarebbero dovuto arrivare i primi giorni di dicembre, ovverosia oltre la scadenza.

Comunque Publiacqua, rivolgendosi ai cittadini che hanno ricevuto tali bollette, chiede di rivolgersi al numero verde e spiegare la situazione. " Non è colpa dei cittadini e quindi non devono pagare interessi".

Articoli correlati