15, Agosto, 2022

Città di Montevarchi, si avvicina il gran finale

Più lette

In Vetrina

Subito grandi sorprese al torneo di biliardo con224 iscritti che si sta disputando alla Sala melani di Montevarchi dallo scorso 15 novembre. I “big” Martinelli, Biondi e Ceccarelli fuori alle eliminatorie. Stasera e domani le ultime batterie, lunedì semifinali e finali

Ultime due serate di eliminatorie al “Città di Montevarchi”, il grande torneo di biliardo con 224 iscritti che dal 15 novembre scorso si disputa ogni sera, o quasi, alla Sala Luigi Melani di Montevarchi. Tra stasera e domani le ultime quattro batterie, poi qualche giorno di pausa prima della lunga maratona dell'8 dicembre, festa dell'Immacolata e giornata conclusiva del torneo.

Spettacolo fin dalle prime batterie, con Andrea Martinelli dell'Accademia Pontedera eliminato a sorpresa dalla prima categoria Giuseppe Esposito del Centro Dalfa proprio mentre Mario Papini del Palabiliardo faceva fuori Daniele Fossi del San Quirico nell'avvincente sfida tra master che gli ha spianato la strada verso la conquista del raggruppamento numero 3.

Altre sorprese: l'eliminazione dei due master Nicola Biondi, superato nettamente 150-82 da Filippo Tagliaferri del Mugello, vincitore della batteria 13, e Fabio Ceccarelli dell'Accademia Pontedera, sconfitto da Giuseppe Barbieri del Tavernuzze.

Bene Simone Panconi del Biliardo Club Montecatini, fuori i promettenti Agnorelli e Pecorini della Bassa Marea Empoli. L'ultimo big a qualificarsi è stato Franco Fallani dell'Accademia Pontedera, vincitore in scioltezza della batteria 23.
 

Articoli correlati