28, Novembre, 2022

Blitz dei carabinieri: arrestata una 45enne. Sequestrata droga. Trovati anche tablet e cellulari rubati

Più lette

In Vetrina

I risultati sono arrivati dopo la perquisizione effettuata nell’abitazione e nel negozio in disuso della donna in via Burzagli a Montevarchi. Le indagini sono scattate sulla scia di alcuni movimenti sospetti notati dai carabinieri. La donna è accusata di detenzione ai fini di spaccio e ricettazione

Il blitz organizzato in via Burzagli a Montevarchi è sfociato in un arresto per detenzione di fini di spaccio e ricettazione. Il provvedimento ha colpito una 45enne, di origini nigeriane ma residente da tempo in città. Sequestrata droga e refurtiva.

I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di San Giovanni e delle stazioni di Montevarchi e Loro Ciuffenna, insieme a due unità cinofile di Firenze Castello, hanno portato a termine le indagini scattate sulla scia di alcuni movimenti sospetti notati nell'appartamento della donna in via Burzagli dai militari. Ieri mattina, con delega dell'autorità giudiziaria, sono scattate le perquisizioni all'abitazione e al negozio in disuso della 45enne.

In tutto sono stati trovati 140 grammi di marijuana e circa 70 grammi di eroina, oltre a materiale per il taglio e il confezionamento dello stupefacente e ad una somma in denaro.

Nel corso della perquisizione sono stati trovati e sequestrati un tablet e sette telefoni cellulari, di probabile provenienza furtiva.

Articoli correlati