24, Dicembre, 2024

Big-match per l’Arno Laterina in casa della capolista Asta

Più lette

L’Arno Laterina lancia il guanto di sfida alla capolista Asta, la Castelnuovese in campo a Soci mentre giocano in casa l’Ambra e il Terranuova Traiana, contro Bibbiena e Pontassieve

L'Arno Laterina è attesa da una sfida di grande importanza come sarà quella  in casa della capolista Asta, finora imbattuta fra le mura amiche. Le due contendenti sono separate da due punti e il risultato di questa partita ridisegnerà  gli assetti delle prime posizioni, con cinque squadre nel breve spazio di tre punti. I valdarnesi, che  in trasferta hanno raccolto poco, non avranno vita facile e sono chiamati a disputare la partita perfetta per non fare ritorno a mani vuote. Tra l'altro la squadra senese vorrà riscattare la sconfitta arrivata sette giorni fa contro la Castelnuovese, impegnata da canto suo in casa del fanalino di coda Soci squadra  che è sempre rimasta indigesta agli amaranto di Mussi, contro i quali è arrivata quella che finora è stata l'unica vittoria dei casentinesi.

Debutto sulla panchina dell'Ambra per mister Marco Bernacchia (che in settimana ha sostituito Borgogni) nel match interno contro il Bibbiena, forte in casa ma fragile in trasferta, in quello che sarà il primo banco di prova per vedere se la scossa che si è voluto dare all'ambiente con il cambio di allenatore ha sortito l'effetto sperato.

Il Terranuova Traiana scenderà  in campo con lo scopo di dare seguito a una striscia positiva fatta di  cinque risultati utili consecutivi (tre vittorie interne e due pareggi) nella gara casalinga  contro un Pontassieve che naviga in cattive acque e che farà di tutto per non uscire battuto dal "Mario Matteini".

Articoli correlati