29, Novembre, 2022

Bando per l’assegnazione in locazione semplice di alloggi di edilizia residenziale pubblica: aperte le iscrizioni fino al 18 agosto

Più lette

In Vetrina

Pubblicato e attivato il bando da parte dell’amministrazione comunale di Laterina. Per i residenti in Italia, la scadenza è fissata per il 18 agosto, mentre 17 ottobre per i residenti in Europa e 16 novembre per gli extraeuropei

Il comune di Laterina ha pubblicato il bando per l'assegnazione in locazione semplice di alloggi di ediliza residenziale pubblica, con la relativa graduatoria da formare. Possono presentare la domanda sia cittadini italiani, sia persone con residenza in Europa o in Paesi extraeuropei, purché in regola con il pemesso di soggiorno.

I richiedenti dovranno avere residenza anagrafica o attività lavorativa a Laterina e non essere possessori in nessun modo di alcun immobile o abitazione. Inoltre, non aver ricevuto assegnazioni precedenti di alloggi con contributi pubblici. Per poter accedere alla graduatoria, il richiedente dovrà certificare anche un reddito convenzionale annuo complessivo del nucleo familiare non superiore ai 16.000 euro per l'anno precedente, con eventuali detrazioni in caso di figli a carico.

La graduatoria avrà durata per due anni. Le domande dovranno essere presentate all'ufficio protocollo del comune di Laterina. La scadenza è fissata al 18 agosto per i residenti in Italia, al 17 ottobre per cittadini europei e al 16 novembre per extraeuropei.
Il bando con i dettagli è reperibile sul sito dell'amministrazione.

 

Articoli correlati