18, Agosto, 2022

Banca Temporanea del Lavoro di Loro Ciuffenna, ecco come effettuare le donazioni dal primo gennaio

Più lette

In Vetrina

Dopo l’approvazione, l’amministrazione di Loro Ciuffenna sta progressivamente attivando il progetto della Banca Temporanea del Lavoro, chiunque può effettuare una donazione: ecco le modalità

Il progetto della Banca Temporanea del Lavoro era stato presentato un mese fa in consiglio comunale a Loro Ciuffenna e in queste settimane l'amministrazione lo sta portando avanti progressivamente, partendo dalla costituzione del fondo economico destinato a finanziarlo.

Le donazioni possono essere effettuate da chiunque, dal primo gennaio con tre diverse modalità: allo sportello della Tesoreria Comunale della Banca del Valdarno in piazza Garibaldi a Loro Ciuffenna; bollettino di conto corrente postale oppure attraverso bonifico. Tutti i dettagli e i riferimenti sono consultabili presso il sito internet dell'amministrazione.

La Banca Temporanea del Lavoro è il piano collegato al nuovo assessorato al lavoro voluto dal sindaco Moreno Botti per favorire lo sviluppo di percorsi di integrazione e inserimento lavorativo a favore die propri cittadini in situazioni di svantaggio sociale ed economico.

 

Articoli correlati